#1000inserieA1, verso la partita dei record

Postata il 11 Dec 2013 - 7:11am da Famila Schio News
Nella 1000ma partita verrà riproposta la maglia UFO

Nella 1000ma partita verrà riproposta la maglia UFO

Mancano 4 giorni alla millesima partita in serie A1 del Famila Wuber Schio. E’ non sarà semplicemente una partita di cartello: arriva Ragusa, attuale capolista, imbattuta in questa prima fase di campionato. Sarà battaglia ma sarà anche una nuova pagina di Storia del Basket che verrà scritta insieme da giocatrici e pubblico.

Cominciamo dalla maglia: per l’occasione Masciadri e compagne indosseranno una replica della tenuta UFO che per tanti anni ha accompagnato le gesta delle giocatrici della Pallacanestro Schio. Una maglia unica nel suo genere e che potrà diventare, grazie alla distribuzione al PalaCampagnola, un ricordo che tutti potranno portare a casa.

Sul sito familabasket.it tante attività: tra presente e passato proporremo, a partire da oggi Mercoledì 11 Dicembre, una Home page speciale del sito: video, le gallery con le foto dei tifosi attraverso Insta #familaschio, gallery con le foto storiche, video interviste alle protagoniste di oggi e di ieri, ai dirigenti, agli allenatori. Per tornare alla navigazione ordinaria basterà cliccare Home in alto a sinistra; tutti i contenuti speciali saranno visibili anche come contenuti ordinari del sito.

Tutta l’attività on line potrà essere seguita sui social attraverso l’hastag  #1000inseriaA1.

millesima-partita

Commenta