KINDER + SPORT SCHIO UNDER 13: Buona la prima!

Postata il 30 Sep 2012 - 11:00am da Famila Schio News
 Prima uscita ufficiale della stagione per l’Under 13 Kinder+Sport  al torneo organizzato dalla società Arcobaleno a Carrè.
La squadra, reduce da un campionato esordienti sfavillante, si è quest’anno in parte rinnovata, aggiungendo al roaster alcune giocatrici provenienti dalle squadre di Marano Vicentino, Malo, Santorso e Isola Vicentina. Inoltre le ragazze hanno salutato Laura Girardello, coach che le ha portate a tante soddisfazioni, per conoscere Aller (Alessandro) Carollo e Francesca Amadasi.
Il percorso è ancora lungo e la squadra così rinnovata ha avuto pochi allenamenti a disposizione per amalgamarsi, però le prestazioni di ieri (sabato 29 settembre) fanno ben sperare.
17 le ragazze in campo ieri: Ilaria Angelina, Chiara Bassan (purtroppo sofferente di una brutta tendinite… dai Chiara!!! Ti aspettiamo!!!), Michela Battilotti, , Marta Fontana (una delle new entry, proveniente da Isola), Marianna Dell’Otto Elena Giacobbe e Alessia Giampietro (tutte tre presenti, nonostante risentimenti muscolari), Dalila Grassi, Natalia Introna, Mikol Pierini, Maria Letizia Rossi, Laura Saggin, Siria Savio e Eva Sterle e Eleonora Tessari (anche loro new entry, da Malo) e Zambon Irene (proveniente da Santorso), e last but not least Chiara Zanin! E in panchina con noi anche Letizia Maule, per quest’anno ferma a causa di un intervento al piede, ma presente a sostenere la sua squadra!
Al torneo hanno partecipato 4 formazioni: Malo, Dueville, Arcobaleno Carrè e Kinder+sport Schio.
La nostra Kinder+Sport ha incassato 2 vittorie contro Malo e Dueville e 1 sconfitta di misura contro il Carrè. Hanno portato in campo grinta ed entusiamo e saputo recuperare anche quando la partita sembrava volgere al peggio.
Diciamo quindi BUONA LA PRIMA!!!! Brave ragazze!!!!! Adesso si prosegue con gli allenamenti in vista del campionato!!!

Commenta