Venerdì 24 settembre la presentazione ufficiale del Famila Wuber
Il Famila Wuber si presenterà ufficialmente ai propri tifosi venerdì 24 settembre alle ore 19 al PalaRomare. Nonostante i fans stiano vedendo la squadra già al lavoro da diverso tempo e oggi e domani la possano sostenere nella dura lotta del girone di qualificazione all’Eurolega, la società è desiderosa di presentarsi ufficialmente alla orange nation.
presentazione-squadra
L’invito è quindi per venerdì 24 settembre, a cavallo tra gli impegni europei di questa settimana e la Supercoppa Italiana del 27 e 28 settembre. Alle ore 19 il PalaRomare si vestirà a festa per accogliere giocatrici e staff che questa stagione lotteranno in Italia e in Europa per il Famila Wuber Schio.
La serata sarà condotta da Sara Pinna, volto noto dello sport di TVA Vicenza, e sarà accompagnata musicalmente dal DJ scledense Luciano Gaggia.
Tante le novità che saranno presentate nel corso della serata, con delle sorprese veramente eccezionali. Appuntamento quindi a dir poco imperdibile per tutti i sostenitori scledensi.
Come sempre, l’ingresso al palazzetto (con capienza ridotta) sarà consentito solo alle persone munite di Green Pass e con una temperatura corporea rilevata inferiore ai 37,5°C. Durante tutta la permanenza all’interno del palasport sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.