Verso la Supercoppa: Famila Wuber Schio a San Martino di Lupari ultimo test

74ccc97a-2e32-48b5-a3fa-af38659bf70f
Postata il 19 Sep 2017 - 4:27pm da Famila Schio News

Domenica comincia sul campo la stagione 2017/2018 con la Supercoppa di Lega di scena a Lucca alle 18.00. Prosegue a spron battuto la preparazione agli ordini di coach Vincent proprio in vista di questa prima finale stagionale e proprio in funzione di quest’ultima, Mercoledì alle 20.30, le orange scendono sul campo di San Martino di Lupari.

La cornice sarà emozionante considerato che sarà l’addio al basket giocato di Mary Sbrissa, storico capitano del branco di San Martino: per l’occasione verrà ritirata la maglia di Sbrissa mentre tutte le giocatrici di casa indosseranno magliette tutte numerate proprio con il 18 della capitana.

Tornando alla Supercoppa, è Tagliamento a parlare: “Siamo motivate, cariche e determinate. Vogliamo far vedere di che pasta siamo fatte e mettere sul campo tutto il lavoro svolto finora con il coach. Pierre ce la sta mettendo tutta per tirarci fuori il meglio: andremo nel campo dove abbiamo perso lo scudetto le motivazioni stanno a 1000”.

Sulle attese per la sua stagione, Marzia è chiara: “A causa dell’infortunio, nella passata stagione non sono riuscita a dare tutto l’apporto che avrei voluto – dice la brindisina – ma ora voglio dare il 200% per raggiungere tutti gli obiettivi di squadra e i miei personali. Ho lavorato molto anche durante l’estate con convinzione sapendo che con questo staff tecnico posso crescere tanto”.

marzia-tagliamento-famila-schio

Commenta