Verso Umbertide, parla capitan Masciadri

orari
Postata il 10 Apr 2013 - 1:20pm da Famila Schio News
“Dobbiamo arrivare fino alla fine per la società, per i tifosi, per Danielle, per noi stesse”. Raffaella Masciadri, come di consuetudine, è diretta nelle sue dichiarazioni e, da vero capitano, non può che tracciare la rotta verso l’obiettivo finale. La squadra orange ha ripreso ieri a lavorare in vista dell’impegno contro l’Acqua&Sapone Umbertide che ha eliminato la GoldBet Taranto: “Un risultato inaspettato – dice Masciadri – ma per noi cambia poco. Due squadre ostiche, due roster profondi, due formazioni con ottime individualità. Noi però sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. Stiamo preparando queste semifinali al meglio perchè tutta la stagione trova senso in questo finale”. Il team dunque continuerà in settimana il lavoro sul parquet: sabato la partenza per Umbertide dove Domenica alle 18 è prevista la palla a due.

Il Famila Fans club comunica che è stata organizzata la trasferta ad Umbertide di domenica 14 aprile, per gara 1 delle semifinali di playoff scudetto. Oltre alla partita è in programma la visita di Sansepolcro – paese natio di Piero della Francesca – e Città di Castello, perle medievali sugli Appennini del Centro Italia.
La partenza è prevista alle ore 8.00 dal piazzale pubblici spettacoli. Il costo della trasferta è fissato a 10€ per i tesserati Famila Fans club e 14€ per i non tesserati.
Per informazioni e prenotazione, contattare:
Armando Duso 3476421464
Mario Dettin 3922913222

Commenta