Video – Kathy Wambe: “Stiamo costruendo il giusto feeling”

Postata il 20 Sep 2012 - 6:57am da Famila Schio News

“Stiamo facendo notevoli progressi: con una squadra così rinnovata, il feeling si costruisce ogni giorno lavorando sul campo”. Non esiste verità più insindacabile di quella pronunciata da Kathy Wambe che, insieme alle compagne, sta costruendo gioco e la maggior amalgama possibile per l’imminente stagione 2012-2013.
“La partita di Parma – dichiara Kathy – è stata molto utile per capire su quali aspetti dobbiamo lavorare maggiormente. Non abbiamo giocato bene, ne siamo consapevoli, ma credo che il prossimo test match contro di loro sarà sicuramente diverso. Fisicamente la condizione migliora gradualmente e devo dirmi davvero soddisfatta di quanto fatto finora”.
In effetti, come anticipato da Wambe, proprio Sabato è previsto un nuovo confronto con le giocatrici di coach Procaccini al PalaCampangnola e sarà di nuovo occasione per misurare i progressi delle orange in termini di giochi difensivi e collaborazioni. “Per trovare la giusta quadratura – sottolinea ancora Wambe – dovremo sfruttare al massimo le occasioni che avremo sia in amichevole che in ogni allenamento: non esiste altra ricetta. Ma sono ottimista e fiduciosa nelle possibilità e nelle capacità di questo team”.

Commenta