Video – Preparazione atletica, il punto con Sabbadin e Rapalli – Godin si unisce al gruppo

orari
Postata il 3 Sep 2012 - 1:48pm da Famila Schio News

Continua la preparazione atletica del Famila Wuber Schio: agli ordini di Ennio Sabbadin, il preparatore atletico, e Franco Rapalli, l’osteopata del club scledense, il gruppo giovedì prossimo completerà la prima settimana di test e di lavoro fisico. “Ho trovato tutte le giocatrici in buone condizioni – sottolinea Sabbadin – segno della professionalità di atlete che sanno di non poter abbandonare completamente l’attività anche durante il periodo estivo. Capitolo a parte per chi ha avuto impegni con la Nazionali, ma in generale i risultati dei primi test sono apparsi omogenei. Anche per le due nuove arrivate, Wambe e Sottana, le condizioni sono soddisfacenti in considerazione del dal lavoro svolto con ottimi staff”.
Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Rapalli che sottolinea come “le condizioni fisiche generali siano buone anche per Chiara Consolini che ha fin da subito cominciato a lavorare insieme alle compagne”. Lavoro sulla reattività e carico sia sul parquet del PalaCampagnola che sulla pista d’atletica.
Al gruppo oggi si unirà anche Elodie Godin che ritorna in Italia dopo aver coronato l’esperienza dell’Olimpiade di Londra con una medaglia d’argento agguantata in finale con la nazionale francese, seconda solamente al Dream Team statunitense.

Commenta