Un accordo trovato l’anno scorso all’interno del progetto di marketing territoriale del Famila Basket e che prosegue quest’anno con grande entusiasmo. Siggi Group ha deciso di continuare a sposare la causa orange dopo la trionfale stagione 2022/23, confermandosi al fianco della società del patron Cestaro.
Specializzata da oltre 50 anni in abbigliamento professionale e per la scuola, Siggi è un marchio conosciuto ormai a livello globale per le sue soluzioni per l’industria, il commercio, l’artigianato, la PA, il settore medico/ospedaliero e del benessere, oltre che per il mondo dell’abbigliamento bimbo per la scuola. Siggi, inoltre, fornisce da tempo il settore della ristorazione che l’ha portata a vestire i partecipanti di importanti programmi TV come Masterchef Italia, Hell’s Kitchen Italia e Bake Off Italia.
“Il rinnovo di uno sponsor è sempre un motivo di soddisfazione – spiega il Direttore Generale Paolo De Angelis – perché significa che il lavoro svolto ha ricevuto un feedback positivo da parte del partner. Ringraziamo la dott.ssa Roberta Marta per credere in noi, nello sport e nei valori che questo trasmette a chi lo segue”.
“Il mondo Famila – commenta la dott.ssa Marta – fatto di giovani donne, un team di esperti, tifosi appassionati, una storia che coinvolge il nostro territorio, ma che va anche oltre i confini nazionali, l’energia, la sana competizione e l’impegno a tenere alto il livello di qualità, è quello che fa per noi! Cercando una collaborazione nel mondo dello sport abbiamo capito che tutto questo è il valore e rappresenta i motivi per cui Siggi è sponsor di Famila Basket”.