Anche quest’anno il Famila Basket veste Cape Horn

Prosegue una delle partnership più durature che la società orange ha in essere, quella con Cape Horn, brand di abbigliamento con sede a Chiuppano (VI) che da anni rifornisce la società orange con i suoi giubbotti.

La squadra quasi al completo (manca all’appello solo Kitija Laksa che ha appena concluso la stagione in WNBA) e lo staff hanno fatto visita la settimana scorsa al Factory Store per ritirare i nuovi piumini – quest’anno di uno sgargiante colore giallo – che hanno già iniziato ad accompagnare il team scledense nelle trasferte in Italia ed in Europa.

“Cape Horn si può considerare una sponsorizzazione istituzionale, sono legati a noi da tanti anni. La stessa Zandalasini – quando siamo stati in visita la settimana scorsa – ricordava benissimo questo nostro sponsor nella sua prima esperienza a Schio. Li ringraziamo di cuore per la fiducia che ripongono in noi: notiamo che Cape Horn è un brand all’avanguardia e che tiene il passo con i tempi, così come puntiamo a fare noi. Forse questo è il legame che ci unisce maggiormente” commenta il DG Paolo De Angelis.