Buona la prima: il Famila supera Costa Masnaga 98-40

CONCENTRAZIONE, INTENSITÀ E GIOCO DI SQUADRA: TUTTE LE GIOCATRICI A REFERTO NELLA VITTORIA SULLE LOMBARDE. COULIBALY PROTAGONISTA CON 24 PUNTI, MESTDAGH NE FIRMA 17.

Il Famila Basket Schio apre con una convincente vittoria contro Basket Costa, imponendosi per 98-40. Le orange indirizzano la partita già nel primo quarto, mostrando un buon livello di preparazione atletica e una positiva coesione di gruppo.

Una prestazione corale, che vede tutte le giocatrici andare a referto e contribuire al successo. A spiccare sono i 24 punti di Coulibaly e i 17 di Mestdagh, in una gara affrontata con intensità e concentrazione fino alla sirena finale.

«Sono molto soddisfatto dell’approccio mentale alla gara: le ragazze hanno mostrato concentrazione per tutti i 40 minuti», il commento dalla panchina al termine dell’incontro.

Indicazioni positive in vista dei prossimi appuntamenti: la sfida casalinga contro il Geas e l’imminente inizio dell’Eurolega. Il gruppo si prepara inoltre ad accogliere Conde e Laksa, il cui arrivo è previsto nel corso della settimana.

«Attendiamo l’arrivo di Conde e Laksa, previsto per questa settimana, in modo da avere ancora più profondità nel reparto esterno».

Buona la prima, dunque, per un Famila che riparte con una prova convincente e guarda ai prossimi impegni con fiducia.

Credits: Elio Castoria