Beretta Famila Schio combattivo cede a Galatasaray – video

Se c’è da lottare le orange non si tirano mai indietro. E’ così che è andata nell’ultima partita di Eurolega del 2015 di scena al PalaRomare. Il Beretta Famila Schio cede a Galatasaray 64-70 ma dando una prova di carattere e di reazione davvero notevole. D’altronde non era semplice con una corazzata come quella turca. “Abbiamo dato una risposta a un periodo nel quale siamo sottotono – dirà Giorgia Sottana a fine gara – peccato per la sconfitta, poteva andare meglio, almeno salviamo la differenza canestri”.

BRI_8507

Le giallorosse di Istanbul hanno praticamente condotto tutta la gara con Kizer in versione “cecchino”: lo scrollone dele Beretta arriva a metà del terzo quarto: dopo essere stati sotto anche di 16 punti proprio Sottana prende per mano la squadra riconducendola fino al 54-55 di inizio ultimo parziale.  


Il sorpasso è nell’aria ma non arriva perchè Dubljevic e Loyd sono glaciali e non sbagliano un tiro nel finale.

L’amaro in bocca rimane, certo, ma un buon piazzamento in Eurolega, grazie all’ottimo inizio delle orange,  è nelle corde del team orange.

Beretta #familaschio non va ma le #orange lottano da leonesse contro la corazzata #galatasaray #euroleaguewomen

Posted by Famila Basket Schio on Mercoledì 16 dicembre 2015

Beretta Famila Schio – Galatasaray 64-70 (12-20, 17-19, 22-16, 13-15)

Beretta Famila Schio: Yacoubou 17, Gatti, Sottana 17, Battisodo, Anderson, Masciadri, Lisec 8, Walker 9, Zandalasini, Ress, Macchi 13, Bestagno.

Galatasaray: Martinez, Yildizhan, Gunay, Koksal, Alben 5, Ylmaz 10, Kizer 16, Kulichova 2, Guclu, Dubljevic 14, Loyd 13, Caglar 7