“Sono momenti non facili, stiamo vivendo qualcosa che non era prevedibile, questa emergenza sanitaria sta rivoluzionando le nostre vite, una cosa è fondamentale: non mollare!
La squadra e la società hanno fermato tutte le attività dopo il rientro da Praga, si sta valutando la possibilità di allenamenti non collettivi in attesa di ulteriori sviluppi.
Noi come Famila Basket abbiamo fatto passare qualche giorno, necessario a cercare un nuovo equilibrio, il nostro, ed il vostro cuore orange battono all’unisono anche a distanza: “LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!”. Un coro che riecheggia ad ogni gara del PalaRomare che oggi assume un significato ancora più profondo. Siamo sicuri che remando tutti nella stessa direzione, riusciremo a battere anche questo avversario, #distantimauniti. In questi giorni la società darà il via a varie iniziative social per coinvolgere tutti, dal minibasket alla prima squadra, passando anche se non soprattutto per i tifosi. Rimanete dunque collegati con i canali social Famila, diamoci forza!”
In foto l’istantanea della riunione svolta in webcam, c’è volontà di combattere tutti assieme e ripartire!
Famila Basket Schio