“Ogni stagione è un viaggio: Cape Horn è il nostro modo di vivere questo viaggio”. Con questo claim comincia il video che racconta alcune delle trasferte che in questa stagione hanno caratterizzato il cammino delle campionesse d’Italia.
Cape Horn anche per quest’anno ha voluto essere a fianco, o meglio “addosso”, al Famila Wuber Schio: un’intesa che si rinnova e che si rinsalda. La squadra scledense è il team italiano che viaggia di più: dalla Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Turchia, Spagna, Francia e tutto lo stivale in lungo e in largo; sono decine di migliaia i km percorsi dalle orange.
Sono decine di migliaia i km percorsi dalle #orange ogni stagione: anche quest'anno Cape Horn abbigliamento sarà il miglior compagno di viaggio.
Posted by Famila Basket Schio on Martedì 10 novembre 2015
“Siamo molto contenti di aver ancora Cape Horn come Sponsor tecnico – dice Paolo de Angelis, giemme del Famila Wuber Schio – in questi anni è stato un ottimo compagno di viaggio nelle innumerevoli trasferte che abbiamo fatto. Come la nostra squadra, Cape Horn incarna i valori di qualità del nostro territorio e li trasmette in Italia e all’estero”.