Arriva Umbertide – pregara con Macchi

Si va verso l’ultimo scorcio di regular season: da domani parte il countdown che porterà ad una nuova cavalcata play off. Prima di allora, però, il Famila Wuber Schio deve ancora affrontare tre delle formazioni più interessanti e pericolose: Umbertide, San Martino e Napoli. Proprio l’Acqua&Sapone sarà di scena al PalaCampagnola domenica alle 18.

“Queste tre partite a stretto giro – dichiara Chicca Macchi – dopo un periodo di relativa tranquillità, durante le quali abbiamo messo fieno in cascina, ci da la possibilità di entrare subito in clima play off, sia nei tempi ristretti tra una partita e l’altram che per intensità di gara. Tre squadre toste, tre partite diverse da affrontare con massima determinazione”.

 

Contro le umbre è il terzo match stagionale: dopo la sconfitta a Umbertide e la vittoria in Coppa Italia a Perugia è ora di tornare all’ombra del Pasubio sul parquet di casa delle orange. “Umbertide è sempre un avversario ostico – conferma la fuoriclasse  – noi dobbiamo affrontare ognuna di queste tre prossime partite al massimo per arrivare rodate. Siamo cariche, stiamo bene. Io personalmente, dopo qualche piccolo problema ormai superato, voglio dimostrare che posso fare molto di più di quanto fatto vedere nelle ultime partite”.

Palla a due alle 18, prevista la consueta diretta streaming.

Il Famila Wuber Schio, inoltre, è lieto di comunicare che Miguel Mendéz Lunedì sera riceverà a Treviso il premio “Panchina DOC Triveneto” istituito da Business Shoes e Reyerzine in collaborazione con l’associazione Onlus Team For Children.