Famila Wuber Schio a Umbertide – pregara con Nuria Martinez

Seconda di campionato per le campionesse d’italia del Famila Wuber Schio che domenica 9 Ottobre (palla a due alle 18 con diretta streaming su familabasket.it) sono ospiti della Pallacanestro Femminile Umbertide.

Dopo la prima vittoria contro Battipaglia, le orange hanno tutta l’intenzione di dare continuità alla striscia positiva su un campo però ostico, come conferma Nuria Martinez, ex di turno (a Umbertide nella stagione 2011/2012): “Al PalaMorandi non è mai facile giocare, il pubblico è molto vicino al campo e quindi i tifosi riescono a farsi sentire. Sarà una partita dura, fisica, dovremo provare a dare fin da subito la giusta direzione al match”.

Un Famila Wuber Schio che “ha fatto vedere qualche passo in avanti nella gara contro Battipaglia – dice la giocatrice spagnola, che aggiunge – dobbiamo continuare su questa strada per migliorare intesa e alchimia”.

Per Nuria potrebbe essere l’esordio in campionato, con maggior carico emotivo, considerato che conosce bene quel parquet: “Ho un ottimo ricordo della città e della società; sto bene, sono in condizione di disputare una buona gara e fare il meglio per la squadra”.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30