Trasferta a San Martino di Lupari, parla Masciadri – video

Schio_VS_Bourges_DSC6658Ad un passo dall’epilogo della regular season: la penultima giornata della fase regolare è in agenda domani Mercoledì 25 Marzo alle 20.30. Il Famila Wuber Schio è chiamato alla trasferta più vicina in quel di San Martino di Lupari contro il Fila, sorpresa (ma non troppo) di questo campionato.

“Occasione da non fallire” dice capitan Masciadri, che aggiunge “sappiamo bene il valore della nostre prossime avversarie ma sappiamo anche che chiudere questa fase in vetta alla classifica è un fattore molto importante. In ogni caso, come sempre, giochiamo una partita alla volta e sabato prossimo (dopo l’ultima giornata di campionato, ndr) vedremo la classifica finale”.

Dopo l’ampia vittoria casalinga contro Umbertide, ecco lo scontro in casa della terza forza del campionato: le lupe hanno dimostrato, alla seconda stagione in A1, di poter legittimamente coltivare ambizioni da grande come ha fin qui sancito in maniera insindacabile il campo. “Hanno costruito un ottimo gruppo – dice capitan Masciadri – nonostante abbiano rinnovato molto il roster. Merito dello staff tecnico e di una società molto attenta anche al settore giovanile che ne è valore aggiunto. Da parte nostra abbiamo fatto vedere che il lavoro svolto fin qui sta portando buon gioco e risultati anche se il motore del Famila Wuber Schio non è ancora a pieni giri. La programmazione del lavoro fisico e tecnico porterà i maggiori frutti a partire dai play off che, come tutti sanno, è un campionato a parte”.

Palla a due alle 20.30, diretta streaming sul sito legabasketfemminile.it.