Tutte abili e arruolate per il match di domani a La Spezia (ore 20.30 in diretta streaming su www.legabasketfemminile.it): un segno positivo che fa intendere come la situazione fisica non desti preoccupazione allo staff del Famila Wuber Schio, dopo gli acciacchi registrati la settimana prossima.
“Andiamo a La Spezia con la voglia di continuare la nostra striscia positiva – dice coach Miguel Mendéz – consapevoli che ogni partita fuori casa può riservare insidie inaspettate. Stiamo attraversando un buon momento e con mentalità, consapevolezza e umiltà andiamo ad affrontare un avversario difficile”.
Un avversario, la Carispezia Virtus La Spezia, che finora ha centrato una vittoria sul campo di San Martino e perso contro Umbertide in casa e, lottando fino alla fine, a Cagliari. Spezzine che hanno in Sant e Reke le due bocche di fuoco più incisive (rispettivamente 52 e 49 punti nelle 3 gare) ma coach Tommei può contare su un gruppo affiatato.
Un buon momento, dicevamo, ma per il tecnico spagnolo di Schio “ogni partita fa storia a sé. Dobbiamo giocare concentrati e non lasciarci distrarre dai prossimi impegni o sederci su quanto fatto. E l’impegno più vicino a noi, oggi, è La Spezia”.
La squadra orange partirà alla volta di La Spezia ultimata la rifinitura questo pomeriggio.