Quarta giornata di campionato per il Famila Wuber Schio che Domenica 23 Ottobre è atteso in scena sul campo della Maccanica Nova Vigarano. Le orange scledensi vogliono trovare il poker di vittorie in campionato per arrivare con serenità all’inizio dell’Eurolega (Giovedì comincia il cammino in ELW in casa contro Fenerbahce). Testa e gambe, però, sono rivolte alla sfida contro le ferraresi che in questi anni di A1, sul proprio parquet, sono riuscite a mettere ko anche top team della massima serie.
“La condizione è buona – conferma Giulia Gatti – abbiamo ben distribuito i carichi e siamo pronte. Vogliamo trovare la migliore prestazione contro Vigarano che, anche se attualmente senza vittorie, può essere avversario ostico sul campo di casa. Da parte nostra, come visto nelle ultime partite, continuiamo a crescere nell’intesa e nelle collaborazioni alla continua ricerca degli equilibri migliori”.
Vigarano, come affermanto da Gatti, non ha ancora messo (al pari di Battipaglia e La Spezia) punti in cascina ma può contare su un buon organico e set di straniere come la confermata Orrange, l’altra statunitense Littles (ex Parma e con esperienza in Polonia e Spagna) e la lettone Aleksandravicius (ultima stagione in Francia). Tra le italiane attenzione alla ex Reggiani e Crudo.
Palla a due alle 18, diretta streaming su familabasket.it
[wdi_feed id=”1″]