Famila Wuber Schio: domenica alle 18 c’è PF Broni

E’ tempo di basket giocato, al PalaRomare. Domenica 18 Febbraio il Famila Wuber Schio ospita, per l’ultima giornata di regular season di Gu2toCup, la PF Broni. Quello contro le pavesi è il match che apre la strada ai primi target stagionali: il prossimo weekend infatti, ad Alessandria ci sarà la Final Four di Coppa Italia (le orange affrontano San Martino in semifinale) e nelle ore immediatamente successive il termine della manifestazione di LegA la partenza per Kursk per gara 1 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega.

famila-schio-lucca

Step by step: “Sappiamo che stiamo per entrare in uno dei momenti più caldi della stagione – commenta coach Pierre Vincent – appena dopo la sosta per le nazionali. Abbiamo lavorato progressivamente con chi c’era in attesa dei rientri e quindi quella contro Broni è una partita molto importante contro un avversario che due turni fa ha battuto in trasferta San Martino, costretto Napoli al supplementare e vinto l’ultimo turno a Torino. Insomma, le nostre prossime avversarie sono in un buon momento e saranno sicuramente motivate”.

Sul fronte fisico le notizie sono positive e lo stato di forma, anche per le giocatrici impegnate nel turni di Eurobasketwomen, sul fronte tecnico-tattico Vincent sottolinea che “per riadattarsi ai giochi di club dopo due settimane di lavoro tattico diverso abbiamo lavorato molto e vedremo in campo le risposte”.

Palla a dure alle 18.00, diretta streaming su familabasket.it

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30