Round di preparazione Oltralpe per il Famila Wuber Schio che da domani è impegnato a Nizza in una due giorni di scena nella città della Costa Azzurra.
“Un test sicuramente probante – dice Miguel Mendéz – contro formazioni di sicuro valore. Mi spiace molto che non ci sarà Miyem e che probabilmente arriverà alla finale di Supercoppa con pochi minuti giocati insieme alla squadra. Inoltre cercheremo di dosare i minuti anche a Macchi alle prese con qualche noi muscolare”.
Dopo il test positivo contro Broni, quindi, le orange roderanno i giri del motore contro le padrone di casa Nizza e le campionesse di Francia di Montpellier della ex orange Elodie Godin. Delle due formazioni francesi dice Yacoubou: “Nizza è una squadra senza “stelle” che ha dimostrato come un collettivo affiatato può trovare risultati importanti mentre di Montpellier campione di Francia si sa tutto della sua caratura tecnica. Saranno sfide impegnative che ci permetteranno di misurarci in maniera compiuta per quanto riguarda il lavoro fin qui svolto”.
Martedì alle 17 il primo match contro Montpellier, Mercoledì alle 19 la partita contro Nizza.