Famila Wuber Schio vs Fixi Piramis Torino domenica alle 18:00

Riprende la rotuine del Famila Wuber Schio dopo la sosta che ha visto la Nazionale azzurra (a forti tinte orange) centrare due risultati importanti in chiave Eurobasket2017. Dopo il tripudio del pubblico di Schio alla truppa azzurra nella bellissima partita contro il Montenegro, domenica alle 18 torna il basket firmato Famila Wuber. Ospite al PalaRomare la Fixi Piramis Torino nella sesta giornata di ritorno della Almo Nature Cup.

“Siamo contenti di come sia andato questo turno di qualificazione all’Europeo – commenta Giustino Altobelli che nello staff azzurro assiste coach Capobianco come video analista e  profondo conoscitore del basket femminile continentale – certo è che dovremo confermare quanto di buono fatto nel prossimo turno contro l’Inghilterra”. Di grande sostanza il contributo delle sette orange convocate che “sono in buono stato di forma – rassicura Altobelli – ho sempre avuto il polso della situazione ma posso dire che la condizione è buona anche per l’altra nostra giocatrice che è stata impegnata in questo round e cioè Lisec con la nazionale slovena”.

Domani alle 18 torna il campionato Almo Nature Cup: al Pala c'è la sfida vs Madeinpms Torino. Nel pregara abbiamo sentito Giustino Altobelli

Pubblicato da Famila Basket Schio su Sabato 27 febbraio 2016

Arriva Torino: “Una buona squadra – commenta il tecnico messinese – che sta dimostrando di avere un roster competitivo sia nelle italiane che per quanto riguarda il pacchetto delle straniere. Non dimentichiamo poi che la gara di andata non è stata semplice, quindi dovremo avere testa e gambe tutte per questa gara”. Match che annuncia un trittico a stretto giro: mercoledì infatti il Famila Wuber Schio sarà a Sesto San Giovanni poi sabato ancora in casa contro Vigarano prima dell’inizio dei playoff di Eurolega a Praga. “Un passo alla volta – conclude Altobelli – guardando avanti, ma non troppo…”

Famila_Wuber_Schio