Un’estate intensa che annuncia una stagione adrenalinica con il suo nuovo club: Cecilia Zandalasini, infatti, tra poco meno di un mese vestirà il “magic” orange del Famila Wuber Schio in Italia e in Europa.
Un’estate intensa, dicevamo; “Zanda” infatti ha partecipato a due competizioni continentali con due maglie azzurre: con le nuove compagne Masciadri, Sottana e Gatti (Nazionale senior), ha centrato (giocando 10,4 minuti a partita con poco più di 3 punti di media) la qualificazione a EuroBasket 2015; con le azzurrine di coach Riccardi ha raggiunto il settimo posto all’Europeo U18 svoltosi in Portogallo fatturando quasi 12 punti nei 25 minuti di gioco di media a partita.
FIBA Europe l’ha inserita nelle “Shooting Stars”, le giovani di maggior talento, e ha realizzato questa intervista nella quale Zandalisini, dopo aver raccontato come ha cominciato a giocare a basket e la sua carriera fin qui, parlando della sua prossima esperienza a Schio dice:[su_quote cite=”Cecilia Zandalasini “] “Sarà un’esperienza fantastica nella quale potrò confrontarmi con il meglio del basket europeo e mondiale. Non vedo l’ora di cominciare”.
[/su_quote]