Finisce il pre season del Famila Wuber Schio: Domenica arriva al PalaCampagnola la Passalacqua Ragusa e sarà finale di Supercoppa (ore 18). In realtà le orange di coach Mendéz hanno cominciato proprio dall’ultima amichevole stagionale contro le giallonere del Fila a fare sul serio; in campo grande competitività e agonismo per le scledensi che superano Sbrissa e compagne 78-54 .
Dopo un primo quarto in sostanziale equilibrio chiuso 19-11, le campionesse d’Italia nel secondo quarto abbassano la saracinesca e e sfruttano il contropiede segnando un parziale di 19-0 che apre un gap che nel corso del secondo tempo diventa incolmabile.
Le buone notizie per i fan orange sono anche l’ingresso in campo di Sottana e Zandalasini che ampliano così le possibilità di rotazione in vista del big match di Domenica.
Famila Wuber Schio: Yacoubou 4, Gatti 11, Sottana 10, Battisodo ne, Anderson 17, Masciadri 2, Lisec 6, Walker 11, Zandalasini 4, Ress 7, Macchi 3, Bestagno 3.
Fila San Martino: Filippi 8, Favento 7, Tonello 3, Amabiglia, Fassina 2, Bailey 6, Pascalau 12, Gianolla, Sbrissa 2, Fabbri, Davis 14.