Giovedì 18 si apre il raduno del nuovo Famila Wuber
Giorgia Sottana in riscaldamento con il Famila Wuber Schio

Il momento tanto atteso è arrivato: sta per ricominciare la stagione del Famila Wuber. Si riparte con lo scudetto (e la Coppa Italia) cucito sul petto, cercando di ripetere in campionato l’esaltante cavalcata dello scorso anno e di migliorare ancora in Eurolega per entrare nelle migliori quattro d’Europa.

Si ricomincia agli ordini di uno staff tecnico affiatato e rodato, con un gruppo di giocatrici coeso a cui si affiancano nuovi innesti pronte ad abbracciare subito la mentalità vincente della società orange.

Giovedì 18 inizieranno la preparazione tutte le italiane (Bestagno, Sottana, Verona, Crippa, Keys, Penna), la gran parte delle straniere (Zahui, Mestdagh, Sivka, Ndour e Campisano) e alcune giovani del vivaio (Pirozzi, D’Adam, Gasparini) a cui si aggiungerà poi anche Mutterle quando rientrerà dall’Europeo U16. Arriveranno più avanti, invece, Mabrey e Howard, impegnate ancora in WNBA.

Tutti i tifosi sono invitati giovedì alle 19.30 al PalaRomare, al termine dell’allenamento pomeridiano, per il consueto saluto di inizio anno della società e della squadra. Sarà un bel momento per ritrovarsi dopo la pausa estiva e accogliere con il solito calore staff e giocatrici per la nuova stagione.

Sottana-riscaldamento-social

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30