Il Famila ospita Sassari per l’ultima prima della sosta

Ultima partita prima della sosta per le nazionali per il Famila Wuber che ospita la Dinamo Sassari: è la nona partita in 27 giorni, si è giocato esattamente ogni 3 giorni. Un vero tour de force per le ragazze di coach Dikaioulakos che hanno conquistato i quarti di finale di Eurolega, le Final 4 di Coppa Italia e sconfitto la capolista imbattuta Reyer Venezia.

Ora arriva il Banco di Sardegna Sassari, ottava in classifica che sta vivendo una stagione altalenante ma che resta comunque avversaria pericolosa per il suo modo di interpretare la pallacanestro con un gioco veloce e imprevedibile.

Le avversarie
Quattro le giocatrici in doppia cifra di media: Carangelo, l’unica italiana, con 12,1 punti e 4,2 assist. Poi il trio di straniere: Raca, MVP del mese di dicembre, guida con 16,7 punti e 5,9 rimbalzi. Poco sotto Hollingshed, lunga atipica e con buona mano dall’arco (34%) a 12,6 punti ed infine Jones a 10,9 punti di media. Fa più fatica l’ultima straniera, Kaczmarczyk, con i suoi 7 punti e Toffolo in uscita dalla panchina con 5,3 punti. Completano il roster Crudo e Togliani.

Recap
Famila Wuber Schio – Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Sabato 3 Febbraio ore 19.30 – Palaromare (Schio)
Biglietti in vendita su Vivaticket.com
Diretta streaming su LBFTV

Arbitri
CAFORIO ANGELO [Primo Arbitro]
DI MARTINO VINCENZO [Secondo Arbitro]
CASTELLANETA ALEXA [Terzo Arbitro]