All’infermeria orange anche Martinez dopo Gatti – Domenica c’è la Passalacqua Ragusa

Preoccupazione in casa Famila Wuber Schio alla vigilia di uno dei top match stagionali, quello contro Ragusa: Nuria Martinez, infatti, in uno dei primi allenamenti al PalaRomare dopo la sosta per le qualificazioni a EuroBasket 2017, si è fermata a causa di un problema muscolare. Cautela nello staff orange, nelle prossime ore la situazione di definirà in maniera più compiuta.

torino_dsc8662-copia

Dopo l’infortunio di Gatti, dunque, anche la play maker iberica è ferma ai box e dunque coach Mendéz dovrà correre ai ripari; nel frattempo dalla Nazionale, a causa di un leggero affaticamento, è tornata Sottana che non disputerà l’ultima partita di qualificazione a Eurobasket 2017 di scena a Pogdorica in Montenegro dove marcano presenza le altre orange azzurre: Macchi, Masciadri, Zandalasini, Bestagno, Ress mentre con la nazionale francese è impegnata Miyem.

A proposito di Sottana: domani la campionessa, insieme al general manager Paolo De Angelis, sarà presente alla Fiera di Verona all’apertura dell’evento “La cittadella del geometra” per parlare delle loro storie sportive di successo insieme a personaggi di primo piano dello sport come Damiano Tommasi.

schio_vs_fenerbahce_dsc8337-copia