Le Orange ospitano in casa le francesi, mercoledì ore 20.30

Alla vigilia del bis francese di Eurolega, il Beretta Famila Schio si prepara a tornare sul parquet. Quarta partita in pochi giorni per le Orange che chiuderanno il terribile filotto questo sabato ancora in casa con Battipaglia. Attesa al PalaRomare per Montpellier, domani 6 novembre alle ore 20.30.

Altra sfida tutta sull’asse italo-francese dopo l’ultimo turno che ha visto Dotto e compagne uscire vincenti dalla contesa con Lyon.

Partita che si preannuncia davvero tosta, non potrebbe essere altrimenti del resto, le francesi hanno regolato sul proprio campo la temibile Kursk nell’ultimo turno. Le ragazze di coach Petit guidano la classifica assieme proprio a Schio, Kursk, Sopron e Fenerbache, tutte con il record di due partite vinte ed una persa.

Fattore campo che potrebbe fare la differenza come ricordato da coach Vincent nel post partita con Lyon e come le statistiche di questo primo scorcio di competizione confermano.

 

71834367_3213016182072480_2474350261456338944_o

“Sfida importantissima, cerchiamo la vittoria” – commenta Valeria Battisodo, la playmaker ritorna anche sull’ampia vittoria con Vigarano ed alza l’asticella della concentrazione – “Vengono dalla vittoria con Kursk, basta questo per capire che abbiamo di fronte una grande squadra, stiamo studiando le loro peculiarità. Con Vigarano abbiamo messo in campo la prestazione che volevamo, l’ampiezza del roster ci ha dato una mano, in loro ho visto buono spirito, sono un gruppo molto giovane e quindi inesperto, ma fa piacere tante giovani italiane. Tornando a Montpellier, penso non serva neanche citare quanto sia importante a livello di classifica, Giovedì il pubblico con Lyon è stato super spero ci diano una mano anche domani.