Le Orange sfidano la Virtus nel posticipo di lunedì

Primi impegni di febbraio molto probanti per il Famila Wuber Schio che inizia la propria seconda parte di stagione con due super sfide. Lunedì in posticipo alla Arena Segafredo di Bologna, alle ore 18. Orange in campo contro la Virtus Bologna. Nemmeno sette giorni dopo sarà ennesimo “Superclassico” stagionale per Schio contro la capolista Venezia, queste due partite varranno molto in chiave classifica.

pre-partita-v4-def-casa

Scledensi che in parte hanno beneficiato della pausa nazionali per staccare un po’ la spina, mentre le atlete impegnate con le proprie nazionali hanno ottenuto dei successi, il blocco azzurro dell’ItalBasket nella bolla di Isranbul così come Mestdagh col suo Belgio.

All’andata al PalaRomare contro Bologna, fu una delle più belle sfide dell’anno, se non la più emozionante, felsinee sempre avanti nel finale di gara, grande rimonta Famila che manda la gara all’overtime dopo le Orange si sono imposte per 85-78.

Diretta della gara su più piattaforme, la gara sarà visibile sul digitale terrestre su canale Ms Channel (675) per il Veneto, oltre che sui canali 228 e 814 di Sky (Ms Motor Tv e Ms Channel), la gara sarà fruibile anche su lbftv.it

_DSC5786

Coach Vincent con tutto il roster a disposizione, dovrebbe rientrare anche la capitana Francesca Dotto, bramosa di ritrovare il parquet dopo lo stop forzato durante Eurolega e nazionale.

Bologna tra le candidate della stagione 2020-2021 di Serie A1 Techfind per giocarsi sino in fondo i posti pregiati. Una sola gara di divario in classifica tra Famila e Virtus: Reyer e Ragusa osserveranno interessate.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30