Si conclude con il sorriso la due giorni torinese, 14-15 settembre, per il Famila Wuber Schio. Le Orange hanno avuto la meglio nella Piramis Cup ospitata dalla Iren Fixi Torino. la competizione ha visto coinvolte anche Broni e Costa Masnaga, quest’ultima vincitrice nella sfida per il terzo posto. In finale come detto vittoria per Schio con il punteggio finale di 68-62.
Un fine settimana positivo che lascia a Pierre Vincent e al suo staff buone indicazioni. In attesa del sempre più imminente rientro della capitana Dotto e dell’arrivo da oltre oceano di DeShields.
Finale tirata quella tra Schio e Torino, decisivo l’allungo negli ultimi dieci minuti per Schio dopo una partita lottata punto a punto per tre quarti di gioco. Gruda si conferma top scorer per le Orange, chiudendo con 19 punti conditi da 10 rimbalzi, mentre è della torinese Kinard (20) il miglior score individuale. In doppia cifra anche Cinili e Harmon.
Ora il rientro al PalaRomare per Dotto e campagne in preparazione del torneo del prossimo weekend che si terrà Palermo.
IREN FIXI TORINO [62]: Brcaninovic, Togliani 2, Del Pero 9, Petrova, Milazzo 12, Barberis 13, Salvini 2, Kinard 20, Jennings 4.
FAMILA WUBER SCHIO [68]: Keys 4, Lisec 8 , Cinili 13, Gruda 19, Chagas 2, Fassina, Crippa 2, Olbis 9, Dotto, Battisodo, Harmon 11.