Martedì 20 e Mercoledì 21 trofeo “Città di Schio”: ospiti Venezia, San Martino e Sopron – Domenica Supercoppa

Ultimi test prima dell’avvio ufficiale della stagione 2016/2017: il Famila Wuber Schio è chiamato all’ultimo “warm up” prima della finale di Supercoppa in agenda al PalaRomare il 25 Settembre p.v. quando ospiterà la Passalacqua Ragusa.

Domani Martedì 20 e Mercoledì 21 alla Casa del Basket scledense di scena il trofeo “Città di Schio”, ultima kermesse cestistica di preseason che mette in programma:

Martedì 20/9:

Ore 18.00 Umana Reyer Venezia – Fila San Martino
Ore 20.15 Sopron – Famila Wuber Schio

Mercoledì 21/9
Ore 18.00 Umana Reyer Venezia – Sopron
Ore 20.15 Famila Wuber Schio – Fila San Martino

“Mi sembra l’appuntamento di Nizza della settimana scorsa abbia dimostrato una buona condizione generale – dice Cecilia Zandalasini – considerate le due squadre (Montpellier e Nice)  molto fisiche e toniche contro le quali abbiamo giocato. Io fisicamente mi sento bene, credo il lavoro fisico sia stato ottimale”.  Detto della parte fisica (con Miyem e Macchi in osservazione sulle rispettive condizioni fisiche), la numero 15 orange aggiunge:” Questo trofeo ci permette di rodare concretamente la parte tattica alla quale stiamo lavorando con molta intensità. Un buon banco di prova prima della finale Supercoppa alla quale sono sicura arriveremo pronte”.

zandalasini