Orange di scena al PalaTagliate di Lucca, domenica ore 18

Ultimo step prima della Coppa Italia per il Famila Wuber Schio che appresta ad affrontare la terza gara in una settimana. Trasferta più insidiosa di quello che la classifica suggerisca verso il PalaTagliate di Lucca.

Diretta su Lbftv.it alle ore 18 di domenica 28 gennaio.

pre-partita-v4-def-casa-Recuperato

Andata relativamente recente al PalaRomare, giocata il giorno dell’Epifania (rimandata rispetto alla date orginale di fine novembre causa Covid-19), primo impegno di un 2021 più che discreto per le Orange che sfoggiarono proprio contro Lucca una prestazione “monstre” a livello offensivo, 37 punti nel solo primo quarto, e primo tempo chiuso a 64, quote non ordinarie.

Coach Vincent deve fare i conti con un infermeria dalle porte molto girevoli, anche se alla vigilia del match con le toscane le notizie positive superano quelle negative. Riannesse alla rotazione: Gruda recuperata dall’infortunio oltre che Andrè e Trimboli negativizzatesi dal Covid. Ferma ai Box Crippa, non schierata nella trasferta di Campobasso, costretta al forfait per un problema al piede, mentre Achonwa è l’indiziata numero uno per riposare anche in ottica turnazione straniere visto anche un fastidio al ginocchio.

FSNS3022

Lucca dal canto suo in ascesa di prestazioni, fondamentale vittoria nell’ultimo impegno con Sassari grazie ad una super Orsili trascinatrice anche nell’overtime che fa il paio col bel successo di gennaio ai danni di Costa Masnaga.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30