Orange ospiti di Ragusa domenica sera ore 19.30 | partita in chiaro

Vigilia di Virtus Eirene Ragusa – Famila Wuber Schio, da qualche anno a questa parte mai una partita banale. Domenica sera alle ore 19.30, in chiaro su Lbftv.it e Mschannel la sfida del PalaMinardi tra le Orange e le iblee.

Entrambe le formazioni vincenti nei rispettivi recuperi settimanali, con il Famila bravo a superare Geas, rotondo anche il successo di Ragusa nei confronti di Vigarano. Ragusa partita un po’ meno forte rispetto agli scorsi campionati (6-2), anche se la sconfitta iniziale con Bologna col tempo è stata rivalutata vista la classifica delle bolognesi.

ghuiop

Percorsi simili per Schio e Ragusa che hanno dovuto attendere più del dovuto per lavorare al completo con tutte le proprie effettive. Coach Vincent in realtà dovrà sciogliere vari dubbi di formazione, qualche elemento ancora non al meglio.

Tra le ottime notizie invece per il Famila Wuber Schio, le ultime prestazioni di Valeria De Pretto convincenti sia in Eurolega che in campionato, non a caso tra le migliori anche nel match di martedì scorso contro Geas.

Schio_VS_Molisana_DSC5346

Nel caso scendesse in campo, Sabrina Cinili taglierebbe il traguardo delle 300 partite in serieA1 su uno dei parquet più significativi per lei.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30