Orange tutte riunite: sarà un febbraio ricco di sfide

Torna al lavoro il Famila Wuber Schio che mette nel mirino la corposa seconda parte di stagione. Orange riunite dopo la pausa delle nazionali che ha visto anche le azzurre staccare il pass per gli Euro2021.

Meno di un mese alla Coppa Italia, per la quale non è stata ancora confermata la sede ufficiale, ma si vocifera potrebbe essere Bologna. Campo delle “Vu nere” che sarà il primo calcato dalle scledensi al ritorno in campo, lunedì 15 febbraio in posticipo, scontro di alta classifica con la Virtus Bologna. La partita sarà visibile in chiaro su MsChannel (sul digitale terrestre e all’814 di sky) ed MsMotortv (canale 228 di sky)

abv

Dopo la trasferta bolognese, sarà big match cruciale al PalaRomare contro la capolista imbattuta Venezia. La gara con la Reyer sarà posticipata alle 19.30 e sarà visibile alle stesse coordinate televisive proposte poco sopra così come su lbftv.it

Febbraio che indirizzerà in maniera importante il cammino di Schio in campionato. Dopo le due sfide di vertice, le Orange recupereranno la prima di ritorno sul campo della Molisana Campobasso, per poi chiudere il mese in trasferta a Lucca.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30