Una tribuna del PalaCampagnola piena alla prima uscita ufficiosa del Famila Wuber Schio. Il raduno delle orange, per il pubblico di Schio, è ornai diventato di fatto il primo appuntamento della stagione, l’occasione per vedere le nuove giocatrici e salutare le beniamine confermate.
“Sono sicuro che queste ragazze saranno all’altezza della stagione – ha detto il presidente Cestaro rivolto al nutrito gruppo di fan – una stagione che sarà quanto mai intensa e difficile sia in campionato che in Eurolega. Dovremo sostenerle e sono certo che i tifosi di Schio si confermeranno tra i migliori d’Italia. Per questo voglio ringraziarvi fin da adesso”.
A seguire la chiamata delle giocatrici per questa prima passeggiata sul legno del parquet del PalaCampagnola: particolarmente emozionate i nuovi arrivi Battisodo, Bestagno e Lisec. Grande attesa per l’arrivo di Walker previsto il 6 Settembre.
La squadra ora comincerà con le sessioni atletiche agli ordini del preparatore fisico Ennio Sabbadin: primo test preseason il 5 Settembre a Ferrara contro la Bonfiglioli Group.
Una nuova stagione è cominciata: grazie a tutti i fan che hanno riempito una delle tribune del PalaCampagnola per questo primo saluto. Sarà un'altra stagione da vivere insieme.
Posted by Famila Basket Schio on Sabato 29 agosto 2015