Rinnovata la partnership tra Famila Wuber e Centro di Medicina Schio

Famila-Wuber-Centro-di-Medicina

In occasione del rinnovo della partnership, le giocatrici del Famila Wuber hanno fatto visita al Centro di Medicina di Schio per sottoporsi alle analisi del sangue di routine per l’inizio della stagione.

Il Centro di Medicina di Schio, punto di riferimento per le atlete orange, esporrà per le prossime due settimane – nella sua seconda sede di via Milano – i trofei conquistati dal Famila Wuber nella stagione 2021/22: Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Scudetto.

Centro di medicina Schio è presente in città con due sedi. Quella più storica in via S. Giovanni Bosco, 24/26, molto conosciuta per la diagnostica per immagini e per la riabilitazione, convenzionata con il SSN per la Risonanza magnetica ad alto campo, Ecografie, Ecocolordopplergrafia cardiaca, con annesso Poliambulatorio specialistico. Punto di forza è sicuramente la radiologia d’eccellenza, con in primis un mammografo 3D con tomosintesi ed una risonanza magnetica ad alto campo. Inoltre può disporre di un ambulatorio chirurgico, oltre ad un’ala dedicata alla ortopedia, riabilitazione e fisioterapia, ed al punto prelievi.

La seconda, più recente, in Via Milano, 29, oltre alla vocazione a Poliambulatorio specialistico, è anche sede della Otorinolaringoiatria, della Medicina dello Sport e del Punto prelievi. Le due realtà insieme, situate poco distanti l’una dall’altra, vanno a costituire un poliambulatorio con oltre 120 medici e 50 specialità.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30