Siglata la partnership tra Famila Wuber e Techfind

Famila-Techfind

Un nuovo sodalizio lega il Famila Wuber Schio e Techfind, azienda sarda che si occupa di distribuzione industriale e consulenza tecnica specialistica nei settori chimico e petrolchimico, impianti di produzione energia, impianti alimentari, acquedottistica e depurazione.

Techfind, che sarà sponsor di maglia del Famila, crede fortemente nel basket femminile come veicolo promozionale e lo dimostra anche il fatto che sia sponsor del Basket San Salvatore Selargius (squadra di serie A2) e Title Sponsor del Campionato di Serie A1, della Coppa Italia di Serie A1 e della Supercoppa Italiana A1, continuando così un rapporto solido che si appresta a vivere la sua terza stagione consecutiva.

“Ringraziamo Techfind nella persona del dott. Giuseppe Buluggiu – annuncia il DG De Angelis – per questo accordo che va al di là della semplice sponsorship. Questa è la dimostrazione di come lo sport abbatte muri e crea ponti, e supera qualsiasi gerarchia di tipo sportivo ed economico. Lo sport permette di conoscere persone straordinarie da tutte le parti del mondo e, proprio sui campi da basket, con il dott. Buluggiu è nata una splendida amicizia per i valori condivisi di questa splendida disciplina”.

La prossima settimana, che le orange trascorreranno interamente in Sardegna tra la Supercoppa Italiana ad Alghero e l’Opening Day a Cagliari, il Famila Wuber parteciperà ad alcuni eventi dentro e fuori dal campo, tra cui una cena in compagnia della squadra del Basket San Salvatore Selargius.

“È un onore ed un piacere essere vicini alla squadra Campione d’Italia – commenta il dott. Buluggiu – Credo fortemente in tutto lo sport, nel basket e nei giovani in particolare. Ogni volta che in TECHFIND decidiamo di investire in qualche gruppo sportivo ci auguriamo sempre che parte di questo nostro investimento vada a beneficio della crescita dei settori giovanili”.

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30