Serie A1 Techfind al via, stagione numero 90, niente Opening Day

Dopo più di duecento giorni di pausa, ritorna il campionato di Serie A1 Techfind. Novantesima stagione ai nastri di partenza. Per la prima volta dopo ben 19 anni non ci sarà l’Opening Day ad aprire le danze. Le Orange ripartono dal PalaRomare bramose di riscatto dopo la Supercoppa sfuggita in finale. Esordio alle ore 19.30 di domenica 4 ottobre contro la neopromossa La Molisana Magnolia Campobasso. Guai a farsi ingannare dall’etichetta “neopromossa”, il roster della Magnolia è stato assemblato in maniera importante.

pre partita famila

Famila Wuber Schio in attesa dell’arrivo di Dolson e Cloud con tutti gli effettivi a disposizione. Per accedere al PalaRomare occorrerà come per la Supercoppa acquistare il biglietto online (QUI), partita visibile anche su lbftv.it tramite abbonamento o in alternativa in differita il lunedì alle 22.30 su TVA Vicenza. Contestualmente è possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale. (QUI)

Ricordiamo che al termine della gara ogni spettatore verrà omaggiato con un pacco di pasta “La Molisana”. Calendario fitto in questo inizio ottobre, le Orange saranno ospiti di Battipaglia mercoledì in infrasettimanale alle 20.30 per poi tornare al PalaRomare domenica contro Empoli.

“Ci aspettavamo un risultato diverso, ma vanno fatti i complimenti a Venezia” – commenta Olbis Andrè – “Le lagunari hanno fatto una gran partita, noi abbiamo peccato di lucidità prese dalla foga di recuperare. Impareremo dai nostri errori e ripartiremo con ancora più fame con Campobasso. Loro sono una buona squadra ci vorrà la giusta intesità sin dalla palla a due.