Tutte le info per gli abbonamenti stagionali ed i biglietti per il match con Campobasso

Il Famila Wuber Schio apre la campagna abbonamenti. La capienza ridotta e l’attuale situazione che sta coinvolgendo il mondo intero hanno indotto il Club, per il timore di una nuova chiusura, ad emettere mini abbonamenti della durata di 3 mesi, dalla prima di Campionato del 4 ottobre al 31 dicembre 2020.

Il costo degli abbonamenti è di 40 euro (stesso costo seggiolini gialli e rossi) per gli interi e 30 euro per i ridotti.

Per i famigliari dei tesserati nelle squadre giovanili è prevista una promozione di 2 abbonamenti a 50 euro. Gli abbonamenti saranno validi per il Campionato Italiano in quanto l’Eurolega non prevede partite casalinghe.

Schio_VS_Venezia_DSC4881

A partire da venerdì alle ore 10 è possibile collegarsi su www.vivaticket.com o su www.familabasket.it ed acquistare il proprio abbonamento.

Per tutti coloro che hanno acquistato gli abbonamenti nella stagione 2019/20 a 150, 120 e 100 euro il Club regalerà un mini abbonamento, basterà scrivere a biglietteria@familabasket.it e fornire i propri dati.

Sempre allo stesso orario è possibile collegarsi per acquistare i biglietti della partita di domenica alle ore 19.30 in casa contro La Molisana Campobasso.

Per l’occasione, all’uscita del palasport al termine della partita, ogni spettatore verrà omaggiato di un pacco di pasta La Molisana.