Ultima del 2015: Famila Wuber Schio – Fila San Martino

C’è tanta voglia di chiudere e la conferma, se ce ne fosse bisogno, arriva da capitan Masciadri. “Contro il Fila San Martino ci aspetta una partita dura – conferma Raffaella Masciadri – ma siamo determinate a finire il 2015 in maniera positiva davanti il nostro pubblico”.

Anche Dicembre, con la sua serie lunghissima di partite chiave  se ne è andato, non prima però di quest’ultima sfida contro un’avversario ostico. “San Martino è una squadra con un roster ricco di individualità che ha dimostrato di essere sul pezzo – continua Masciadri – noi dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono e, anche se abbiamo delle assenze importanti dovremo costruire il nostro gioco partendo da una difesa solida. Sia contro Parma che Galatasaray, pur essendo due partite molto diverse, abbiamo visto che quando abbiamo aumentato l’intensità difensiva l’attacco ne beneficiato”.

 Schio_VS_Salamanca_DSC2178

A proposito di assenze: Ress sarà del gruppo, lo staff tecnico vedrà se e come utilizzare la lunga. Per quanto riguarda Macchi, la fuoriclasse, dopo la brutta botta rimediata a Parma, ha effettuato oggi la risonanza magnetica e quindi si sta aspettando l’esito di questo accertamento.

Ultima del 2015 in casa per le orange che vogliono salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi: “Il nostro parquet deve tornare ad essere terreno proibito per gli avversari. In questo siamo tutte unite e determinate”.

Al termine della gara, come da tradizione, la società offrirà un brindisi con tutti i presenti per salutare insieme questo 2015 di successi e attese.