Ultima gara interna del 2020, Orange alla ricerca della vittoria

Ultimo appuntamento casalingo del 2020 per il Famila Wuber Schio che si appresta ad ospitare la Limonta Costa Masnaga. Palla a due al PalaRomare alle ore 18, sabato 19 dicembre.

Partita in chiaro su più di una piattaforma: 832 di sky (Tva Vicenza), 228 di Sky (MS Motor TV), 188 del digitale terrestre ed ovviamente su Lbftv.it

webbe

Orange alla ricerca di una vittoria dopo il passo falso di Ragusa. Di fronte una Costa Masnaga sicuramente più che positiva, da Matilde Villa in giù le lombarde sono autrici di un bel campionato (7-5) anche grazie alla vittoria nel recupero infrasettimanale con Broni.

Non solo la giovane azzurrina da tenere d’occhio, Nunn, Jablonowski e Del Pero tra le più in forma di questa prima parte di stagione.

Coach Vincent costretto, come in tutto questo inizio di stagione, ad una gestione molto oculata del proprio roster. Line up scledense che dovrebbe poter contare su tutte le proprie effettive, in questo senso sarà decisiva la rifinitura pre gara.

IMG_9854

Ricorso storico: un anno esatto in pratica dall’ultima sfida tra Famila e Costa, era il 21 dicembre 2019, fu vittoria per le Orange 77-44, purtroppo coincise anche con l’ultima presenza di Diamond DeShields in maglia Famila, americana che era partita fortissimo nel match, poi l’infortunio rivelatosi più grave del previsto.

Schio come detto che cercherà assolutamente i tre punti, poi seguirà la trasferta infrasettimanale di Sassari, poi sarà finalmente sipario su questo infausto 2020 quanto meno a livello cestistico.

©️ Credits:

Photo: Paolo Marcato | Video: Daniel Bertacche | Grafiche: Pablo Marcato

Prossima Partita Eurolega

VS

Giovedì 8 Dicembre Ore 19:30

Prossima Partita Campionato

VS

Domenica 4 dicembre Ore 19:30