Venerdì 6 Maggio ore 20.30 in diretta su Sportitalia Famila Wuber Schio vs Ragusa per la finale scudetto

“Massima responsabilità e concentrazione” per una gara che è senza appello: questo tutto il pubblico orange si aspetta dal Famila Wuber Schio che domani alle 20.30 (diretta su Sportitalia) affronta la Passalacqua nella partita, gara 3 delle semifinali scudetto, che decreta chi tra la due formazioni si contenderanno la finale contro la Gesam Gas Lucca.

A chiamare il “serrate i ranghi” in questo pregara è Giustino Altobelli che torna brevemente su gara 2: “Normalmente le gare dei playoff, una volta concluse, si archiviano ma da quella di martedì dobbiamo far tesoro degli errori commessi. Detto questo, abbiamo una partita decisiva da giocare e abbiamo tutti mezzi, fisici e tecnici, e l’esperienza per poterla affrontare al meglio”.

885685_10155420185220328_3337809531540395691_o

Il team scledense questa mattina ha affrontato una sessione fisica mentre nel pomeriggio lo staff tecnico ha programmato video e poi tecnica e tattica. Anche se il “lei motiv” ci riporta qualche riga più: “Massima responsabilità e concentrazione” e l’imperativo. Il pubblico del PalaRomare è già in fermento, come sempre nelle grandi occasioni che negli ultimi anni di certo non sono mancate a Schio. L’avversario è ostico ma giocare sul proprio parquet, con i propri canestri e con il sostegno di un intero palazzetto dev’essere l’ulteriore sprone per centrare l’obiettivo. Con il cuore e per la maglia.