Ress: “Pronte alle sfida contro Lucca”

Postata il 25 Jan 2014 - 3:29pm da Famila Schio News
ress vs godin

Kathrin Ress ed Elodie Godin

La notizia del giorno è l’arrivo a Schio di Erlana Larkins che, tesserata a tempo di record, sarà a disposizione dello staff tecnico dalla partita, molto importante, di Mercoledì in Turchia a Kayseri. “Siamo molto contente di avere in squadra Larkins – dice Kathrin Ress che aggiunge – rimaniamo concentrate per gli impegni imminenti che rimangono molto importanti, in primis la partita di domani contro Lucca”.

Le toscane infatti (palla a due domani alle 17.30 e in diretta streaming su LBFTV e su TVA canale 832 di Sky) sono le prossime sfidanti (qui la Scheda) al PalaCampagnola. Un impegno tutt’altro che semplice per le campionesse d’Italia: “Sappiamo che Le Mura è una formazione temibile che ha dovuto assestarsi con l’arrivo della nuova straniera. In ogni caso è un team solido in grado di mettere in difficoltà chiunque” afferma Ress che insieme a Spreafico sono due delle tre ex in campo; tra le fila di Lucca è Gianolla ad aver vestito i colori orange nella sua carriera.

E’ dunque alle porte la penultima tappa di quel tour de force che ha visto le orange giocare a Gennaio ogni 3 giorni, anche se, con la Final 4 di Coppa Italia imminente e le trasferte di Kosice ed Ekaterinburg, Febbraio si presenta non meno impegnativo. Un passo alla volta: “Arriviamo a questa sfida con fiducia anche se con parecchi minuti sulle gambe. Ma abbiamo portato a casa risultati importanti e quindi siamo fiduciose e convinte dei nostri mezzi. Metteremo in campo il nostro gioco perchè quando lo facciamo non è facile per nessuno”.

Commenta